La taverna presenta piatti a base di stoccafisso comunemente chiamato (Bacalà) attenendosi rigorosamente all\\\' antica ricetta della Venerabile Confraternita del bacalà alla vicentina, mentre per chi non gradisse il bacalà troverà sicuramente qualche alternativa, il tutto in un suggestivo ed accogliente cortile gattinarese.
Da 20 anni la \\\\\\\\\\\\\\\"Capanna di Legno\\\\\\\\\\\\\\\" più simpatica e goliardica della piazza.
Ottimo cibo, vini selezionati e quel pizzico di follia alla \\\\\\\\\\\\\\\"gattinarese\\\\\\\\\\\\\\\" per rendere unica la vostra serata!
Originariamente un Tino di legno utilizzato nella Cantina Sociale di Gattinara per il vino, acquistato nel 2006 e trasformato in chiosco itinerante, poi collocato nella corte esterna di Villa Paolotti nel 2012, e adibito nell\'abito della manifestazione Gattinarese \"LUVA\", alla somministrazione di un cocktail \"Mojito\" ma con vino rosso, il così detto MOJITO DIVINO.
Nel corso degli anni sono stati introdotti altri cocktail sulla stessa scia, ovvero lo SPRITZ DIVINO e il MOSCOWINE, ma il chiosco rimarrà sempre riconosciuto come BOTTE MOJITO DIVINO