giovedì 28 Marzo 2024

"Tutti per uno, caos per tutti" lo spettacolo dell'asilo Patriarca

Uno spettacolo teatrale da non perdere, un evento che vede coinvolti un centinaio di Gattinaresi.

Si tratta di "Tutti per uno, caos per tutti", il varietà teatrale che andrà in scena al Lux sabato 6 aprile alle 21 e domenica 7 aprile alle 17.30.

Ma cosa ha di particolare questo show? Molte cose, a partire dal coinvolgimento di molti Gattinaresi, tra allievi, ex alunni, famiglie, che hanno messo tutta la propria passione per creare uno spettacolo unico nel suo genere.

La trama è top secret, ma si ballerà, si canterà e si reciterà. Ma i protagonisti non sono solo gli attori sul palco, ma tutti coloro che si sono adoperati a creare lo spettacolo da zero. C'è chi ha costruito la scenografia, chi ha cucito gli abiti di scena, chi si è inventato esperto di illuminazione e chi dietro le quinte fa il tutto fare.

Questo grande lavoro ha uno scopo ben preciso: aiutare, anche economicamente, l'asilo e farlo conoscere sempre di più.

L'asilo di Gattinara è, infatti, un piccolo gioiello del territorio, dove i piccoli alunni sono seguiti con dedizione dalle maestre. Ogni giorno i piccoli imparano giocando, realizzano molti laboratori e collaborano con i nonni della casa di riposo. Un luogo di crescita per i giovani Gattinaresi del futuro.

INFO Spettacolo

Prenotazioni presso: bar gelateria K2, Registri Buffetti, Spanna Viaggi, Tabaccheria Pollo
Per info Tel: 329 3043741 (Asilo)

INFORMAZIONI
Corso Valsesia, 119
13045 Gattinara (VC) - Italy
SOCIAL NETWORK